Piani sanitari

TUTELA SALUTE – ASSISTENZA TUTORSHIP E DOMICILIARE INTEGRATA

​Garantisce una serie di servizi assistenziali ed in più un pacchetto di prestazioni sanitarie.
Aderendo al piano EURA SALUTE DI PIÙ MUTUA si ha diritto al benefit, offerto da European Brokers, EURA SALUTE DI PIÙ MEDICO.

EtàContributo primo annoContributo anni successivi
00 – 75150.00 euro150.00 euro

Leggi le schede prodotto di EURA SALUTE DI PIÙ MUTUA e di EURA SALUTE DI PIÙ MEDICO.

Leggi inoltre le condizioni di EURA SALUTE di più mutua – POLIZZA GLOBALE ASSISTENZA e di EURA SALUTE di più medico – GRANDI INTERVENTI E GRAVI EVENTI MORBOSI.

Modulo di sottoscrizione(link)

Il modulo di contribuzione TUTELA SALUTE DI PIU’ MUTUA va stampato, compilato e sottoscritto e può essere inviato, unitamente a copia del bonifico, in una delle seguenti modalità:

  • Per posta a Fondazione ANDI Salute – Lungotevere Sanzio, 9 – 00153 – ROMA
  • In formato digitale pdf utilizzando la propria PEC ed indirizzandoli a andisalute@pec.andi.it

LTC – LONG TERM CARE COLLETTIVA ANDI

Garantisce una rendita di 1.000 euro/mese per 5 anni in caso di non autosufficienza, ovvero se non si è più in grado di poter autonomamente compiere 3 delle seguenti 4 attività: lavarsi, nutrirsi, spostarsi, vestirsi o nel caso di perdita delle capacità mentali per patologia nervosa o mentale di natura organica. Il costo è differenziato su due classi di età: 20-65 anni – 30.00 euro per il primo anno di adesione – 90.00 euro per gli anni successivi 66-80 anni – 125.00 euro per il primo anno di adesione – 370.00 euro per gli anni successivi La differenza di costo tra il primo anno e quelli successivi è data dalla “carenza” ovvero dal fatto che nel primo anno è coperto solo il rischio da infortuni, dal secondo anche il rischio da malattia e dal quarto anno anche la perdita delle capacità mentali. Leggi le Condizioni di Assicurazione e la Scheda Prodotto LTC Per sottoscrivere il piano sanitario compila il seguente modulo (link) Il modulo di contribuzione LTC va stampato, compilato e sottoscritto e può essere inviato, unitamente a copia del bonifico, in una delle seguenti modalità:
  • Per posta a Fondazione ANDI Salute – Lungotevere Sanzio, 9 – 00153 – ROMA
  • In formato digitale pdf utilizzando la propria PEC ed indirizzandoli a andisalute@pec.andi.it