Troppi italiani rinunciano al dentista Accordo tra Fondazione ANDI Salute e Willis per favorire l’accesso alle cure

Comunicato stampa
Comunicato stampa

Secondo le stime recenti, circa il 40% dei cittadini italiani non va regolarmente dal dentista per effettuare visite di controllo ma entra negli studi solo quando si manifestano patologie dolorose, dunque, non effettuando un percorso di prevenzione che avrebbe evitato la formazione di carie o altri problemi ai tessuti della bocca.

Per invertire questa tendenza e promuovere la cultura della prevenzione, la Fondazione ANDI Salute (FAS), attraverso la sua società erogatrice di servizi di welfare FAS Servizi, ha siglato un accordo strategico con il broker assicurativo Willis Italia e WillConsulting, società del Gruppo WTW. L’obiettivo è massimizzare l’efficacia, la diffusione e l’impatto delle attività di FAS, in particolare per i cittadini già aderenti al welfare contrattuale, ma con l’obiettivo di rivolgersi anche  a coloro che non sono compresi in tale categoria, puntando sempre all’inclusione e rendendo più sostenibile il costo delle terapie odontoiatriche.

L’accordo valorizza e potenzia la collaborazione attualmente attiva tra Willis, AIMUW, società del Gruppo WTW, e ANDI e rappresenta l’inizio di un percorso di crescita e sviluppo futuro.

Il comunicato stampa completo è consultabile qui.

UFFICIO STAMPA FAS
Elisa Braccia
Cell: 346 3951 050
Email: elisabraccia@communique.it

Paolo Angelini
Cell: 349 2394438
Email: paoloangelini@communique.it

UFFICIO STAMPA WTW
Luca Ricci Maccarini
Cell: 349 7668028
Email: lucamaccarini@lifonti.it

Federica Gallazzi
Cell: 334 1080008
Email: federica.gallazzi@lifonti.it

 

Ultimi comunicati

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.